Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > 13° Olimpiade della danza “Città di Verona” – Scuola “Quartiere Santa Lucia” classificata al 3° posto -
Ultima modifica: 9 aprile 2015

Complimenti al gruppo di alunni della scuola secondaria che si sono classificati al 3° posto in occasione della manifestazione finale della 13° Olimpiade della danza “Città di Verona” svoltasi sabato 21 marzo alle ore 20:15 presso il palazzetto dello Sport di Verona.

Complimenti al gruppo di alunni della scuola secondaria che si sono classificati al 3° posto in occasione della manifestazione finale  della 13° Olimpiade della danza “Città di Verona” svoltasi sabato 21 marzo alle ore 20:15 presso il palazzetto dello Sport di Verona. Il gruppo di 28 ragazzi appartenenti a diverse classi si è preparato all’attività frequentando il corso proposto  tra il ventaglio di iniziative del Centro Sportivo Scolastico  coordinato ed organizzato dalla professoressa Nicoletta Coletto. Un ringraziamento particolare alla coreografa Micol Bertolini.

Ragazzi che hanno partecipato:

Classi prime – Matteo, Kate, Alexia, Anna, Sara, Leila, Gaia, Cristina, Alessandro, Melissa, Anna, Erica, Benedetta, Serna, Eleonora, Giulia, Olga, Giovanna, Giorgia, Anna.

Classi seconde: Giorgia, Doina, Elena, Mikaela, Sofia, Laura.

Classi terze: Alessandro, Alessiatarga_olimpiadi della_danza