Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > SCIOPERO 25 NOVEMBRE 2020

SCIOPERO 25 NOVEMBRE 2020

Intera giornata

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

Si ricorda che “l’Unione Sindacale USI e l’Associazione sindacale USB – P.I. Scuola hanno proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata del 25 novembre 2020. Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli”.

Il comune di Verona avvisa le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica nelle cucine gestite da AGEC; anche in caso di somministrazione, il menù previsto in tale giornata potrebbe subire  delle variazioni.

Il comune di Verona informa le famiglie degli alunni iscritti al servizio di trasporto, che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.