Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > 16^ edizione Olimpiade della danza “Città di Verona” – 2° posto per i nostri ragazzi della scuola secondaria di 1° grado “Quart. Santa Lucia”
Ultima modifica: 24 aprile 2018

Complimenti vivissimi

16° Olimpiade della Danza – Città di Verona

sabato 25 marzo presso il palazzetto dello sport di Verona

Gli alunni della scuola secondaria di 1° grado “Quart. Santa Lucia” hanno presentato alla manifestazione finale della 16° Olimpiade della Danza – Città di Verona – la coreografia << THE  MATCH>>  aggiudicandosi il  2° premio!

Vivissimi complimenti!

Il gruppo di ragazzi appartenenti a diverse classi si è preparato all’attività frequentando il corso proposto  nell’ambito delle iniziative del Centro Sportivo Scolastico  coordinato dalla professoressa Nicoletta Coletto.

targa 2 premio       IMG-20180325-WA0030

IMG-20180325-WA0029   ritaglio di gruppo