Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > A.S. 2021-2022 – Scuola secondaria – Servizio trasporto scolastico straordinario per classi terze
Ultima modifica: 1 luglio 2021

Scadenza 7 luglio 2021

Si ricorda ai genitori degli alunni delle future classi terze della scuola secondaria di I grado “Quartiere S.Lucia”  che il termine per comunicare l’adesione al servizio di  trasporto scolastico gratuito organizzato dal comune di Verona dalla scuola “Quartiere S.Lucia” alla sede “Pacinotti” è fissato al 7 luglio 2021.

L’adesione dovrà pervenire unicamente attraverso la compilazione del modulo già inviato dalla scuola a tutti i genitori delle future classi terze.