Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Assemblea sindacale in orario scolastico MARTEDI’ 19 MAGGIO – Classi che inizieranno le attività didattiche alle ore 10:00
Ultima modifica: 15 maggio 2015

Si comunica che per assemblea sindacale martedì 19 maggio 2015 per le classi di seguito indicate le lezioni inizieranno alle ore 10:00.

Si comunica che in seguito alla comunicazione di adesione all’ assemblea sindacale di martedì 19 maggio 2015 da parte degli insegnanti in orario, per le classi di seguito indicate le lezioni inizieranno alle ore 10:00.

SCUOLA SECONDARIA “QUARTIERE S. LUCIA” – 1A -1B – 1C – 1D – 2A – 2C – 3A – 3B – 3C – 3D

SCUOLA PRIMARIA “6 MAGGIO” – classi  1A – 1B – 3B – 4A – 4C – 5A – 5B – 5C

SCUOLA PRIMARIA “SALGARI” – tutte le classi