Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Attivazione sportello d’ascolto presso la scuola secondaria
Ultima modifica: 9 aprile 2015

Attivazione sportello d’ascolto presso la scuola secondaria

Lo sportello d’ascolto presso la scuola secondaria “Quartiere S. Lucia” gestito dalla psicologa dott.ssa Arianna Dilonardo sarà attivo a partire da venerdì 27 febbraio.

Lo sportello d’ascolto presso la scuola secondaria “Quartiere S. Lucia” gestito dalla psicologa dott.ssa Arianna Dilonardoimmagine sportello sarà attivo nelle seguenti date:

venerdì 27 febbraio

lunedì 09 marzo

venerdì 27 marzo

venerdì 10 aprile

lunedì 20 aprile

venerdì 08 maggio

lunedì 18 maggio

Allo sportello possono rivolgersi tutti gli alunni della scuola secondaria che lo richiedono se entrambi i genitori hanno dato il consenso per iscritto secondo la documentazione precedentemente fornita e le modalità indicate. L’attività di consulenza dello sportello è aperta anche ai genitori e ai docenti, che potranno prenotare il colloquio direttamente presso la dottoressa Dilonardo o attraverso l’indirizzo e-mail dilonardo.arianna@gmail.com (specificando nome, cognome, istituto scolastico e tipo di richiesta)

Volantino sportello ascolto scuola secondaria