Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Avviso di selezione allievi per l’ammissione al contributo per l’acquisto o il noleggio di supporti didattici da parte dell’Istituto
Ultima modifica: 28 aprile 2021

(kit didattici, libri scolastici o comunque legati alla didattica, testi in formato cartaceo e/o digitale, vocabolari, manuali, prontuari, sia in forma cartacea che in forma digitale, da concedere in proprietà e/o in comodato d’uso, devices in comodato d’uso per la fruizione della DAD)

Il sussidio è rivolto ad un numero di alunni definito dal Ministero in fase di candidatura e in seguito ad autorizzazione del progetto, pari a max. n. 62.
Il numero può essere aumentato o diminuito in funzione delle attuali necessità, con l’ottica di garantire la fruizione dei beni al maggior numero possibile di alunni, fermo restando il limite massimo del finanziamento concesso a questo istituto (fattore di ponderazione).

. . . Leggi il bando    BANDO DI SELEZIONE ALUNNI