Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Circolari > Circolare N. 200 – Sciopero generale di tutto del personale docente, educativo ed Ata delle scuole di ogni ordine e grado il giorno venerdì 20 maggio 2022 indetto dalle OO.SS. Confederazione Cub, SGB – Sindacato Generale di Base, FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, Unione Sindacale Italiana – USI CIT (Parma), USI – Unione Sindacale Italiana (Usi Cit Parma-LEL Modena-Educazione Milano, SI Cobas, SIDL, Cib Unicobas, Cobas Scuola Sardegna, Al Cobas, Cub Pubblico Impiego, FAO (Federazione Autisti Operai), Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato Generale di Classe, Slaiprolcobas, Sindacato Operai Autorganizzati.
Ultima modifica: 13 maggio 2022

Circolare n.200 – sciopero per utenza_20.05