Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Avvisi > COMUNICATO SCIOPERO – 26 MARZO 2021
Ultima modifica: 23 marzo 2021

COMUNICATO SCIOPERO – 26 MARZO 2021

INTERA GIORNATA

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

“Si informa che sul sito della scuola è pubblicata la circolare n. 119,  con oggetto “Sciopero per l’intera giornata del 26 marzo 2021 – Comparto Istruzione e ricerca – Sezione Scuola: sindacato COBAS – comitati di base della scuola- e SAESE” , di cui si invita a prendere visione.

Le famiglie degli alunni che stanno svolgendo le attività didattiche in presenza verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole la presenza degli
insegnanti dei propri figli, si accerteranno dell’apertura del plesso e dello svolgimento delle attività pianificate. Non è garantita l’erogazione della DAD.