Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Comunicato sciopero – 11 ottobre 2021
Ultima modifica: 7 ottobre 2021

Comunicato sciopero – 11 ottobre 2021

INTERA GIORNATA

COMUNICATO SCIOPERO

Si informa che sul sito della scuola è pubblicata la circolare n. 29  con oggetto – Azione di sciopero generale prevista per il giorno 11 ottobre 2021 indetta dalle Confederazioni SGB Sindacato Generale di Base, Associazioni Sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP E FUORI MERCATO, U.S.I., FLMU, AL COBAS, SOL COBAS e SOA, di cui si invita a prendere visione.

Le famiglie degli alunni pertanto verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole (compreso l’ingresso della sede “Pacinotti”) e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli, si accerteranno dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle attività didattiche e del servizio mensa.

Il Comune di Verona avvisa che non viene garantito il regolare funzionamento del servizio di refezione, che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica e che non è garantito il servizio di vigilanza all’ingresso e all’uscita degli alunni.

Si ringrazia per la collaborazione.