Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO – 21 GENNAIO 2022
Ultima modifica: 18 gennaio 2022

COMUNICATO SCIOPERO – 21 GENNAIO 2022

INTERA GIORNATA

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

Si informa che sul sito della scuola è pubblicata la Circolare n. 124 con oggetto – Azione di sciopero indetto per l’intera giornata del 21 Gennaio 2022 dal Sindacato SAESE per tutto il personale docente e ATA.

Le famiglie degli alunni pertanto verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso di ciascuna scuola di riferimento e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli, si accerteranno dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle attività didattiche e del servizio mensa.

Si ringrazia per la collaborazione.