Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO – 29 GENNAIO 2021
Ultima modifica: 25 gennaio 2021

COMUNICATO SCIOPERO – 29 GENNAIO 2021

Intera giornata

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

“Si informa che sul sito della scuola è pubblicata la circolare n.90 con oggetto – Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe – di cui si invita a prendere visione.

Le famiglie degli alunni pertanto verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli, si accerteranno dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle attività didattiche e del servizio mensa”.

Il comune di Verona avvisa le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica, informa che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica ed avvisa inoltre che non è garantita la presenza del personale della polizia municipale all’entrata e/o all’uscita degli studenti dai plessi scolastici.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.