Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > INTEGRAZIONE – COMUNICATO SCIOPERO – 29 NOVEMBRE 2019
Ultima modifica: 27 novembre 2019

INTEGRAZIONE – COMUNICATO SCIOPERO – 29 NOVEMBRE 2019

Intera giornata

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

COMUNICATO SCIOPERO

Si comunica che l’organizzazione sindacale SISA,  ha  proclamato uno sciopero per il comparto scuola per tutto il personale docente e dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero e che l’organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private,  per l’intera giornata del  29 novembre 2019 (salvo revoca da apprendersi tramite gli organi di stampa e/o dai mezzi radio televisivi).

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole ed al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli.

INTEGRAZIONE AL COMUNICATO SCIOPERO DEL 29 NOVEMBRE 2019

Il comune di Verona avvisa le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica; anche in caso di somministrazione, il menù previsto in tale giornata potrebbe subire  delle variazioni.

Il comune di Verona avvisa inoltre che non è garantita la presenza del personale della polizia municipale all’entrata e/o all’uscita degli studenti dai plessi scolastici.

Il comune di Verona informa le famiglie degli alunni iscritti al servizio di trasporto, che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica.

Si ringrazia per la consueta collaborazione