Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO AD OLTRANZA
Ultima modifica: 4 novembre 2021

COMUNICATO SCIOPERO AD OLTRANZA

DAL 1° al 15 NOVEMBRE – GIORNATE INTERE

COMUNICATO URGENTE SCIOPERO

Nella giornata di oggi è pervenuta alla scuola comunicazione di sciopero ad oltranza indetto da FISI (motivazioni, parametri adesioni e rappresentatività indicate nella circolare n.66). Lo sciopero è indetto dalle ore ore 00.01 del 1° novembre alle ore 23.59 del 15 novembre 2021.

Le famiglie degli alunni pertanto verificheranno personalmente le mattine stesse dal 2 al 15 novembre all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli, si accerteranno dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle attività didattiche e del servizio mensa.

Il Comune di Verona avvisa che nelle stesse giornate non viene garantito il regolare funzionamento del servizio di refezione e che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica.

Si ringrazia per la collaborazione