Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Comunicato urgente – Sciopero ad oltranza
Ultima modifica: 21 ottobre 2021

Comunicato urgente – Sciopero ad oltranza

DAL 21 AL 31 OTTOBRE – INTERE GIORNATE

COMUNICATO URGENTE SCIOPERO

Nella serata di oggi è pervenuta alla scuola comunicazione di possibile sciopero indetto da FISI (vedi motivazioni, parametri adesioni e rappresentatività della circolare n.36). Lo sciopero è indetto dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle 23,59 del 31 ottobre.
Tanto si comunica secondo la presente modalità emergenziale, non avendo ovviamente avuto la possibilità di applicare la procedura usuale.  Seguiranno comunicazioni secondo le modalità istituzionali previste.

Le famiglie degli alunni pertanto verificheranno personalmente le mattine stesse dal 21 al 31 ottobre all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli, si accerteranno dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle attività didattiche e del servizio mensa.

Il Comune di Verona avvisa che nelle stesse giornate non viene garantito il regolare funzionamento del servizio di refezione e che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica.

Si ringrazia per la collaborazione