Ultima modifica: 12 novembre 2015

Iniziative e attività

Anno scolastico 2015-2016

MOSTRA DEL LIBRO 2015

Presso la palestra della scuola primaria “Salgari” mercoledì 18 e giovedì 19 novembre si terrà la mostra del libro 2015 organizzata dalla docente referente Sara Pirondi in collaborazione con la libreria Jolly.

Nell’ambito della mostra gli alunni delle scuole “Salgari” e “La Mongolfiera” saranno coinvolti in molteplici interessanti attività: incontri con l’autore, letture animate, visita guidata alla mostra, percorsi mirati di promozione della lettura,… Ai genitori è consentito l’accesso alla mostra nelle date e negli orari indicati.

————————————————————————————————————————————-

Anno scolastico 2014-2015

MOSTRA DEL LIBRO

Giovedì 26 e venerdì 27 febbraio 2015 si terrà la mostra del libro presso la scuola primaria “Salgari”. I bambini sarano coinvolti in una serie di attività coinvolgenti e ludiche di animazione alla lettura. I genitori potranno visitare la mostra giovedì 26 dalle ore 16:00 e venerdì 27 dalle ore 12:45.