Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Progetto “Sport di classe” – Classe 4B scuola “6 Maggio 1848″ – Vincitrice a livello regionale del percorso Valoriale “Campioni di Fair Play”
Ultima modifica: 24 aprile 2018

Complimenti vivissimi

Il progetto “Sport di classe”, promosso dal MIUR e dal CONI è finalizzato a promuovere i VALORI educativi dello sport come mezzo di crescita e di espressione individuale e collettiva.

Il percorso valoriale rappresenta un’occasione per stimolare la riflessione dei ragazzi e veicolare i valori educativi dello sport. Ogni anno viene promosso un valore chiave.

Il tema scelto per l’anno 2017-2018 è: CAMPIONI  DI  FAIR  PLAY

Di seguito il testo realizzato ed illustrato dagli alunni della classe 4B della scuola primaria “6 Maggio 1848″

storia Rotolare nel giusto per rotolare di gusto   sport di classe 4B

IC 05 – Comunicazione Scuola Vincitrice Fair Play