Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Avvisi > Prosecuzione servizio di counseling della scuola
Ultima modifica: 24 marzo 2020

Prosecuzione servizio di counseling della scuola

Informiamo i docenti, le famiglie e gli alunni che, grazie alla disponibilità e alla collaborazione della counselor della scuola prof.ssa Monica Tardiani, lo spazio d’ascolto continua la sua attività in modalità a distanza.

E’ possibile accedere allo sportello virtuale inviando una mail al seguente indirizzo: tardianim@gmail.com

Riteniamo che in particolare in questo terribile momento il sevizio di counseling possa offrire un valido  supporto a tutti coloro che ne avvertissero la necessità.

Un cordiale saluto

La dirigente