Ultima modifica: 8 febbraio 2022

Registro Elettronico

L’IC 5 Santa Lucia  si sta adeguando alla normativa (DL 95/2012 contenente “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, convertito in legge n. 135/2012) e dall’anno scolastico 2014 – 2015 introduce in tutte le classi il registro on-line in forma sperimentale. Dall’anno scolastico 2015-2016 il registro elettronico viene utilizzato in tutte le classi della scuola primaria e secondaria.  Il collegio docenti dell’IC 5 “Santa Lucia” ha deliberato l’apertura del registro elettronico alle famiglie della scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2016-2017.

LOGO_registro_argo

ACCEDI   backhand-index-pointing-right-whatsapp     argo