Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Venerdì 13 novembre – Corsa campestre a Forte Gisella – VIII edizione
Ultima modifica: 12 novembre 2015

Venerdì 13 novembre – Corsa campestre a Forte Gisella – VIII edizione

Venerdì 13 novembre dalle ore 9:30 alle ore 12.30 si svolgerà a forte Gisella l’ottava edizione della corsa campestre organizzata in collaborazione con la 4ª Circoscrizione. Alla corsa parteciperanno gli alunni delle scuole secondarie di primo grado del territorio. Tutti i genitori sono invitati.

Venerdì 13 novembre dalle ore  9:30 alle ore 12.30 si svolgerà a forte Gisella l’ottava edizione della corsa campestre organizzata in collaborazione con la 4ª Circoscrizione. Alla corsa parteciperanno gli alunni delle scuole secondarie di primo grado “Quartiere S. Lucia”, “Manzoni” e “Santa Teresa”. Tutti i genitori sono invitati.
La gara avrà un percorso di circa 800 metri lungo l’area esterna del forte, con arrivo nel cortile interno, e sarà articolata in quattro categorie: categoria ragazze classe 1ª, categoria ragazzi classe 1ª, categoria cadette classi 2ª/3ª  e categoria cadetti classi 2ª/3ª per un totale di circa 200/250 studenti. Alle ore 12 circa si svolgerà la premiazione dei vincitori.

Campestre - VII edizione

Campestre – VII edizione