19 gennaio 23 Articolo

AVVISO – ISCRIZIONI Scuola Secondaria di 1°grado A.S. 2023-2024 – INDIRIZZO MUSICALE – Prova Orientativa – Attitudinale

COMUNICAZIONE
Si ricorda ai genitori degli alunni che hanno scelto per i propri figli l’iscrizione all’indirizzo musicale presso la Scuola Secondaria “Quart. Santa Lucia” che il giorno 24 gennaio 2023 si svolgerà presso la sala Meloni della scuola “6 Maggio 1848” la prova Orientativa – Attitudinale in presenza di specifica commissione.
I genitori degli alunni interessati riceveranno […]