Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Genitori > Accordo di Rete “Scuola e Territorio: Educare Insieme”
Ultima modifica: 14 gennaio 2020

Accordo di Rete “Scuola e Territorio: Educare Insieme”

Immagine

La Rete di Scuole Statali e paritarie, del primo e secondo ciclo, “Scuola e Territorio: Educare insieme”, nell’ottica di attivare collaborazioni con le famiglie, le agenzie educative, gli enti e associazioni territoriali si propone di: promuovere una produttiva ed efficace interazione educativa tra istituzioni scolastiche, genitori, docenti, educatori e studenti, anche attraverso la partecipazione ai momenti formativi e progettuali.

PROGRAMMA EVENTI