Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Assemblea sindacale in orario scolastico GIOVEDI’ 15/11/2018
Ultima modifica: 14 novembre 2018

Assemblea sindacale in orario scolastico GIOVEDI’ 15/11/2018

Classi che inizieranno le attività didattiche alle ore  9:00 e alle ore 10:00

Si informano i genitori che, in seguito alla comunicazione di adesione all’ assemblea sindacale di giovedì 15 novembre  2018 da parte degli insegnanti in orario, per le classi di seguito indicate le lezioni inizieranno come di seguito indicato:

ALLE ORE   9:00

SCUOLA SECONDARIA “QUARTIERE S. LUCIA”: CLASSE  1A