Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Circolari > Protetto: Circolare N.98 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero per l’intera giornata del 10 Dicembre 2021 indetto dalle Federazioni Flc Cgil, UIL Scuola Rua, Snals Confsal, Federazione Gilda Unams, AND, Anief, Cobas, Cub SUR, FISI, SISA per tutto il personale dirigente, docente, educativo e ATA.
Ultima modifica: 2 dicembre 2021

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci qui sotto la password:

Questo articolo � protetto da password. Digitare la password per vedere i commenti.