Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Rettifica – Dispositivo assegnazione docenti alle classi
Ultima modifica: 14 settembre 2015

Rettifica – Dispositivo assegnazione docenti alle classi

In data odierna è stato pubblicato il dispositivo di rettifica alle assegnazioni docenti, conseguente alle seguenti note ricevute da codesto istituto:

• nota  MIUR prot. 1875 del 3 settembre 2015 con oggetto “Esoneri e semiesoneri dal servizio dei collaboratori del Dirigente scolastico”,
  • comunicazione del giorno 8 settembre 2015 ricevuta dall’ UAT di Verona e relativa all’organico di fatto per la scuola primaria in cui sono segnalate 11 ore residue per la scuola “6 Maggio 1848”
  • nota prot. n. 7120-2 dell’UAT di Verona del 4 settembre 2015 avente per oggetto “Organico posti di sostegno per l’ a.s. 2015-16. Variazioni”

Link alla pagina