Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Iniziativa di sciopero VENERDI’ 18 MARZO 2016 e possibile mancata erogazione del servizio di refezione (scuole “Contrada Polese”, “6 Maggio 1848″ e “Quartiere S. Lucia”)
Ultima modifica: 16 maggio 2016

Le Organizzazioni Sindacali CUB-SI/COBAS-USI/AIT(sede di Modena) e SGB e la Feder. A.T.A. hanno proclamato un’ iniziativa di sciopero nazionale per il giorno 18 marzo 2016. Possibile mancata erogazione anche del servizio di refezione scolastica.

COMUNICATO SCIOPERO

Le Organizzazioni Sindacali CUB-SI/COBAS-USI/AIT(sede di Modena) e SGB e la Feder. A.T.A. hanno proclamato un’ iniziativa di sciopero nazionale (salvo revoca da apprendersi tramite gli organi di stampa e/o dai mezzi radio-televisivi) per il giorno

VENERDI’ 18 MARZO 2016 (intera giornata)

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole ed cambio turno degli insegnanti la presenza  dei docenti delle classi dei propri figli.

Si avvisano inoltre le famiglie della scuola primaria “6 Maggio 1848”, della scuola infanzia “Contrada Polese” e della scuola secondaria “Quartiere S. Lucia” che in tale data potrebbe non essere garantito il servizio di refezione scolastica.