Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > L’I.C. 5 “SANTA LUCIA” CANDIDATO ANCHE ALLA FINALE PROVINCIALE DEL PREMIO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE
Ultima modifica: 14 aprile 2021

Partecipa alla finale la classe 5A della scuola primaria “6 Maggio 1848″
Segui la diretta streaming

L’I.C. 5 Verona “Santa Lucia”  è stato ammesso anche alla finale provinciale del Premio Nazionale Scuola Digitale 2021, che si terrà il giorno 15 aprile 2021, in diretta streaming al seguente link https://youtu.be/faZt43Imxsk  dalle 9:00 alle 13:00 circa.

Programma dell’evento PNSD 2021

Immagine