Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > SCIOPERO 8 MARZO 2021 – ESCLUSIONE DEL SETTORE SCUOLA
Ultima modifica: 4 marzo 2021

SCIOPERO 8 MARZO 2021 – ESCLUSIONE DEL SETTORE SCUOLA

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

In riferimento alle circolari n. 111, 112 e 113 si informa che in data odierna, 4 marzo 2021, è pervenuta comunicazione dell’esclusione dallo sciopero del settore scuola (Nota ministeriale n.9646 del 4 marzo 2021).

Pertanto il giorno lunedì 8 marzo 2021 le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

In relazione allo stesso sciopero il comune di Verona avvisa le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica e che non è garantita la presenza del personale della polizia municipale all’entrata e/o all’uscita degli studenti dai plessi scolastici.