Ultima modifica: 30 giugno 2020

Servizio PAGO IN RETE

.

Pago In Rete è il servizio del portale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che permette alle famiglie di ricevere dalle istituzioni scolastiche le notifiche delle tasse e contribuzioni per i servizi scolastici erogati agli alunni ed effettuareil pagamento di quanto richiesto in modalità telematica, nonché eseguire delle erogazioni volontarie a favore delle scuole di frequenza e del Ministero. Il servizio permette di pagare tramite la piattaforma per i pagamenti elettronici verso le pubbliche amministrazioni “pagoPA”, direttamente on-line con carta di credito/addebito in conto oppure scaricare un documento di pagamento per eseguire il pagamento in un secondo momento, presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri Prestatori di Servizi di Pagamento.

L’accesso al servizio Pago In Rete può essere effettuato dalla home page del portale del MIUR (www.miur.gov.it)

Link al portale: https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Volantino informativo