Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Trasporto scolastico – Green pass rafforzato obbligatorio per alunni trasportati maggiori di 12 anni
Ultima modifica: 9 gennaio 2022

Servizio Trasporto Scolastico

La Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili – Servizio Trasporto Scolastico – del Comune di Verona ricorda che “a partire da lunedì 10 gennaio gli alunni maggiori di 12 anni che utilizzano lo scuolabus per dovranno essere in possesso del green pass rafforzato come previsto dalle recenti disposizioni normative richiamate anche nella pagina web dedicata al servizio.