Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Assemblea sindacale in orario scolastico VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018
Ultima modifica: 13 dicembre 2018

Assemblea sindacale in orario scolastico VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018

Si comunica che in seguito alla comunicazione di adesione all’ assemblea sindacale d’Istituto di venerdì 14/12/2018 da parte degli insegnanti in orario, le lezioni inizieranno alle ore 9:00 per le classi di seguito indicate:

Si comunica che in seguito alla comunicazione di adesione all’ assemblea sindacale d’Istituto di venerdì 14/12/2018 da parte degli insegnanti in orario, le lezioni inizieranno alle ore 9:00 per le classi  di seguito indicate:

SCUOLA SECONDARIA “QUARTIERE SANTA LUCIA”:

tutte le classi

SCUOLA PRIMARIA “6 MAGGIO 1848”:

1A – 1B – 1C – 2 A – 2 B – 3 A – 3 B – 4 A – 4C – 5 A

SCUOLA PRIMARIA “P. FRATTINI”:

1 – 2 – 4 – 5 A

SCUOLA INFANZIA “LA MONGOLFIERA” :

SEZIONI  A – B

SCUOLA INFANZIA “ONTRADA.DA POLESE ” :

SEZIONI  A – B – C – D