Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Comunicazione urgente da parte del Comune di Verona: Assemblea sindacale personale AGEC – 19 novembre 2018 -
Ultima modifica: 16 novembre 2018

Il settore Istruzione del comune di Verona  in data odierna ha comunicato quanto segue:

E’ pervenuta una nota nel pomeriggio di ieri, alle ore 18.03, da parte dell’Azienda AGEC di comunicazione di indizione di Assemblea Sindacale del proprio personale nella giornata di lunedì 19 novembre 2018 dalle ore 9,30 alle ore 13,00. La scrivente Direzione ha risposto alla stessa chiedendo che venga garantita la somministrazione del pasto anche in modalità semplificata. Tuttavia, non avendo avuto ancora riscontro, si invita ad avvisare le famiglie, in via precauzionale, della probabile mancata erogazione da parte di AGEC, del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole con cucina interna. Resta salva la fornitura del pasto da parte della Ditta affidataria del pasto trasportato.”

Le scuole coinvolte sono la scuola primaria “6 Maggio 1848″ e la scuola dell’infanzia “Contrada Polese”.