Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO – 10 DICEMBRE 2018
Ultima modifica: 6 dicembre 2018

COMUNICATO SCIOPERO – 10 DICEMBRE 2018

SCIOPERO INTERA GIORNATA

L’organizzazione sindacale SAESE,  ha proclamato uno sciopero nazionale  di tutto il personale docente

ed  ATA, a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario in servizio in Italia e nelle scuole

e istituzioni scolastiche italiane  all’estero

per l’intera giornata del  10 dicembre 2018

(salvo revoca da apprendersi tramite gli organi di stampa e/o dai mezzi radio televisivi).

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnantidelle classi dei propri figli.

Inoltre, a seguito della comunicazione pervenuta dal  Comune di Verona – Settore Istruzione – relativa allo sciopero del 10/12/2018, si avvisano le famiglie degli alunni iscritti al servizio di trasporto che “lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica”

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.