Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO – 15 MARZO 2019 – Intera giornata
Ultima modifica: 8 marzo 2019

COMUNICATO SCIOPERO – 15 MARZO 2019 – Intera giornata

AVVISO …

COMUNICATO SCIOPERO

Si comunica che l’ organizzazione sindacale SISA ha  proclamato uno sciopero generale, a cui ha aderito  la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente e Solidarietà, di tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero (salvo revoca da apprendersi tramite gli organi di stampa e/o dai mezzi radio televisivi) per il giorno

venerdì’ 15/03/2019 (intera giornata)

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole ed al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli.

Si avvisano inoltre le famiglie che potrebbe non essere garantito il servizio di refezione scolastica e che lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.