Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO 23 MARZO 2018 – Trasporto scolastico
Ultima modifica: 16 marzo 2018

COMUNICATO SCIOPERO 23 MARZO 2018 – Trasporto scolastico

Trasporto scolastico

COMUNICATO SCIOPERO 23 MARZO 2018 – SERVIZI DEL COMUNE DI VERONA

- TRASPORTO SCOLASTICO -

In seguito alla comunicazione pervenuta  da parte del Comune di Verona  inerente lo sciopero previsto per l’intera giornata del 23 marzo 2018 si avvisano le famiglie della non garanzia del  servizio scuolabus per la sede scuola primaria “E. Salgari” .

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.