Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO – 30 NOVEMBRE 2018
Ultima modifica: 28 novembre 2018

COMUNICATO SCIOPERO – 30 NOVEMBRE 2018

INTERA GIORNATA

L’organizzazione sindacale  USI PI-SCUOLA  ha proclamato uno sciopero nazionale  di tutto il personale del comparto scuola, a tempo indeterminato e determinato, area docenti, non docenti e dirigenti, in Italia e all’estero

per l’intera giornata del 30 novembre 2018

(revoca da apprendersi tramite gli organi di stampa e/o dai mezzi radio televisivi).

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole e al cambio turno dei docenti la presenza degli insegnanti delle classi dei propri figli.

Inoltre, a seguito della comunicazione pervenuta dal  Comune di Verona – Settore Istruzione – relativa allo sciopero del 30/11/2018, si avvisano le famiglie degli alunni iscritti al servizio di trasporto che “lo scuolabus potrà essere utilizzato solamente in caso di regolare funzionamento della sede scolastica”.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.