Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > COMUNICATO SCIOPERO 8 MARZO 2018 – Mensa – Trasporto scolastico – Vigilanza Punti di attraversamento
Ultima modifica: 6 marzo 2018

Possibile mancata erogazione servizi del Comune di Verona

COMUNICATO SCIOPERO 8 MARZO 2018 – SERVIZI DEL COMUNE DI VERONA

MENSA – TRASPORTO SCOLASTICO – VIGILANZA PUNTI DI ATTRAVERSAMENTO

In seguito alle comunicazioni pervenute  da parte del Comune di Verona – Settore Istruzione – inerenti lo sciopero previsto per l’intera giornata dell’ 8 marzo 2018 si avvisano le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica, della possibile non presenza del personale addetto alla vigilanza nei punti di attraversamento adiacenti alle scuole, della non garanzia del  servizio scuolabus per la sede scuola Primaria “E. Salgari” .

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.