Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Comunicato sciopero – Scrutini intermedi -
Ultima modifica: 24 gennaio 2018

Comunicato sciopero – Scrutini intermedi -

Comparto scuola

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA” – VERONA

COMUNICATO SCIOPERO

Come da comunicazioni allegate, l’organizzazione sindacale  ANIEF ha proclamato uno sciopero con adesione  del CUB SUR del personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato, delle istituzioni scolastiche ed educative dal 29/01/2018 al 12/02/2018, per i primi due giorni stabiliti dai singoli istituti per l’effettuazione degli scrutini intermedi. Si precisa che i giorni in cui avranno luogo gli scrutini e le attività connesse presso l’IC n. 5 sono:

•  scuola primaria 29 e 30 gennaio
  • scuola secondaria 31 gennaio e 1 – 2 febbraio

Le  famiglie  degli alunni  verificheranno  personalmente la mattina  stessa all’ingresso  delle scuole e al cambio turno dei docenti  la presenza  degli insegnanti delle classi dei propri figli.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Allegato Anief

Allegato Cub Sur