Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Elezioni CSPI – regolarizzazioni da parte della commissione elettorale centrale
Ultima modifica: 23 aprile 2015

Elezioni CSPI – regolarizzazioni da parte della commissione elettorale centrale

In riferimento alla news pubblicata il 28 marzo, si dispone in daa odierna la pubblicazione delle liste dei candidati ammesse e non ammesse in seguito alle regolarizzazioni da parte della commissione elettorale centrale.

In riferimento alla news pubblicata il 28 marzo, si dispone in daa odierna la pubblicazione delle liste dei candidati ammesse e non ammesse in seguito alle regolarizzazioni da parte della commissione elettorale centrale. Si rammenta che sarà possibile votare nella sola giornata di martedì 28 aprile dalle 8 alle 17 nel seggio costituito presso il plesso “6 Maggio 1848″. Ogni elettore potrà votare per la sola componente di appartenenza, esprimendo: fino a 4 preferenze per i docenti della scuola primaria, 1 preferenza per i docenti della scuola infanzia, 1 preferenza per il personale ATA, 2 preferenze per i dirigenti.

ATTO DECISIONE REGOLARIZZAZIONI

Decisioni ATA