Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Iniziativa di sciopero MERCOLEDI’ 30 MARZO 2016
Ultima modifica: 23 marzo 2016

Iniziativa di sciopero MERCOLEDI’ 30 MARZO 2016

Iniziativa di sciopero nazionale SAESE MERCOLEDI’ 30 MARZO 2016 (intera giornata)

COMUNICATO SCIOPERO

L’ Organizzazione Sindacale SAESE ha proclamato un’ iniziativa di sciopero nazionale (salvo revoca da apprendersi tramite gli organi di stampa e/o dai mezzi radio-televisivi) per il giorno

MERCOLEDI’ 30 MARZO 2016 (intera giornata)

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa all’ingresso delle scuole ed cambio turno degli insegnanti la presenza  dei docenti delle classi dei propri figli.