Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Liste candidati per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione
Ultima modifica: 23 aprile 2015

Si dispone la pubblicazione delle liste dei candidati  per le elezioni del CNPI del 28 aprile. Si rammenta che sarà possibile votare nella sola giornata di martedì dalle 8 alle 17 nel seggio costituito presso il plesso “6 Maggio 1848″. Ogni elettore potrà votare per la sola componente di appartenenza, esprimendo: fino a 4 preferenze per i docenti della scuola primaria, 1 preferenza per i docenti della scuola infanzia, 1 preferenza per il personale ATA, 2 preferenze per i dirigenti.

LISTE PRESENTATE

CSPI