Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > NEW SCHOOL – Il giornalino della scuola – terzo numero
Ultima modifica: 10 giugno 2016

NEW SCHOOL – Il giornalino della scuola – terzo numero

giornalino terza uscita

9 giugno 2016 – Esce il terzo numero di NEW SCHOOL – Il giornalino della scuola

Un ringraziamento al gruppo di redazione (Jennifer Papa 2B,  Bianca Zanetti 2B, Elena Melotto 2B, Clinton Osamweyobo 2B, Antony Asaro 2A, Kate  Baah  2A, Benedetta Munno 2C, Giulia Signorini 2C, Giovanni Piccirillo 2C, Sheron Pattini 2C, Pietro Sartori 2D) al professor Silvano  Mastromatteo e a tutti  tutti gli insegnanti e gli studenti dell’istituto che hanno collaborato.

Giornalino_TERZA USCITA