Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > ORARIO COMPLETO SCUOLA SECONDARIA – LUNEDI’ 18 SETTEMBRE
Ultima modifica: 14 settembre 2023

ORARIO COMPLETO SCUOLA SECONDARIA – LUNEDI’ 18 SETTEMBRE

ORE 8:00 – 14:00

Si comunica che anche presso la scuola secondaria “Quartiere Santa Lucia” a partire da lunedì 18 settembre 2023 sarà attivo l’orario completo dalle ore 8:00 alle ore 14:00 , comprensivo di due pause.

Si confermano l’ingresso a scuola  e l’uscita da scuola dall’accesso di via S. Elisabetta.