Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > Possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica giovedì 26 maggio
Ultima modifica: 24 maggio 2016

Possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica giovedì 26 maggio 2016
Scuola Infanzia “Contrada Polese”
Scuola Primaria “6 Maggio1848”
Scuola secondaria “Quartierere Santa Lucia”

Scuola Infanzia “Contrada Polese”

Scuola Primaria “6 Maggio1848”

Scuola secondaria “Quartierere Santa Lucia”

In seguito alla comunicazione da parte del Settore Istruzione comune di Verona relativa allo sciopero del giorno giovedì 26 maggio 2016, si avvisano le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica nella stessa data per la Scuola primaria ”6 Maggio 1848”, la scuola dell’infanzia “Contrada Polese”  e la scuola secondaria “Q. re Santa Lucia”.