Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > RETTIFICA COMUNICATO SCIOPERO
Ultima modifica: 25 gennaio 2018

RETTIFICA COMUNICATO SCIOPERO

SCRUTINI INTERMEDI dal 29/01/2018 al 12/02/2018

A rettifica della comunicazione inerente lo sciopero degli scrutini intermedi dal 29/01/2018 al 12/02/2018 si comunica , come da nota MIUR n.3065 allegata al presente comunicato, che il sindacato CUB SUR ha revocato la propria adesione allo sciopero e che lo sciopero non riguarda l’intera giornata ma solo le effettive ore di astensione durante gli scrutini previsti nelle ore pomeridiane dei seguenti giorni:

• scuola primaria 29 e 30 gennaio
  • scuola secondaria 31 gennaio e 1 febbraio”

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti

Allegato circolare N. 62