Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > News > SCIOPERO PERSONALE SCOLASTICO VENERDI’ 25 NOVEMBRE 2016 (intera giornata) E POSSIBILE MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA “CONTRADA POLESE”
Ultima modifica: 21 novembre 2016

COMUNICATO SCIOPERO

ISTITUTO COMPRENSIVO N° 5 “SANTA LUCIA”

VERONA

COMUNICATO SCIOPERO

VENERDI’ 25  NOVEMBRE  2016 (intera giornata)

Le  famiglie  degli alunni  verificheranno  personalmente la mattina  stessa all’ingresso delle scuole e al cambio turno degli insegnanti la presenza  dei docenti delle classi dei propri figli.

In seguito alla comunicazione da parte della Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili del Comune di Verona si avvisano inoltre le famiglie della possibile mancata erogazione del servizio di refezione scolastica nella Scuola dell’Infanzia Contrada Polese.