Istituto Comprensivo n°5 "S. Lucia" Verona > Genitori > Scuola secondaria – Classi terze – Esposizione esiti finali dell’esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione e consegna dei certificati delle competenze
Ultima modifica: 24 giugno 2016

Esposizione esiti: lunedì 27/06/2016 alle ore 10:00 presso la scuola secondaria
Consegna certificato delle competenze: da mercoledì 29 giugno 2016 presso l’ufficio di segreteria in orario di apertura al pubblico

Alle famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado“ Quartiere Santa Lucia”

• Gli esiti finali dell’esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione saranno esposti lunedì 27/06/2016 alle ore 10:00 presso la scuola secondaria di 1° grado “Quartiere Santa Lucia”
  •  Il certificato delle competenze sarà consegnato ai genitori (muniti di documento di identità) o a loro delegati (muniti di delega con fotocopia di documento di identità del delegante e proprio documento di identità) a partire da mercoledì 29 giugno 2016  presso l’ufficio di segreteria in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:30 alle ore 14:00).

Esposizione esiti esame